
ATTREZZATURE PER IL SETTORE FERROVIARIO/STRADALE E LAVORI STRAORDINARI: UN SERVIZIO A 360°!
ATTREZZATURE PER IL SETTORE FERROVIARIO/STRADALE E LAVORI STRAORDINARI: APPROFITTA DI UN SERVIZIO A 360°!
La nostra unità specializzata in attrezzature per il settore ferroviario/stradale e lavori straordinari ti offre un servizio completo per il regolare svolgimento dei tuoi progetti. L’utilizzo di macchine in cantieri speciali o ferrovie richiede un’organizzazione precisa. Per questo ti offriamo, oltre alle nostre macchine di qualità, i seguenti servizi:
– un macchinista ti accompagna per i tuoi lavori sulle nostre macchine per il settore ferroviario/stradale
– un servizio a chiamata per rispondere alle necessità 24 ore su 24, 7 giorni su 7
FORMAZIONE OMCV-10
Sei un macchinista e vuoi seguire un corso di formazione per il settore ferroviario/stradale e lavori straordinari? Avesco Rent organizza corsi di formazione in piccoli gruppi in collaborazione con l’Ufficio della Federazione dei Trasporti. Riconosciuta dalla BAV, il corso consente ai macchinisti di sviluppare le competenze necessarie per la guida di macchine edili su binari.
Le giornate di formazione si svolgono regolarmente presso la nostra filiale di Berna e consentono di imparare a utilizzare diverse macchine per il settore ferroviario/stradale. Sono necessari tre giorni di lezioni pratiche e teoriche per superare l’esame teorico finale e ottenere l’autorizzazione all’uso delle macchine edili sui binari.
Iscriviti al nostro prossimo corso e approfitta di un buono regalo del valore di 100 franchi sul tuo futuro noleggio di attrezzature per il settore ferroviario/stradale e lavori straordinari! Iscrizioni: [email protected]
NUOVO RIMORCHIO SU ROTAIA
Rispondere alle vostre esigenze e sfide è la nostra missione quotidiana. Questo è il motivo per cui abbiamo acquistato diversi nuovi rimorchi su rotaia. Progettato per essere trainato da un escavatore su rotaia e strada, la sua capacità di oltre 17 tonnellate lo rende ideale per il trasporto di materiali e attrezzature. Dotato di un sistema twist-lock e di una superficie di 2,2 x 6 metri, il rimorchio è pronto per l’uso.