Avesco Rent - nuova organizzazione 2023
Siamo lieti di annunciare i cambiamenti organizzativi a partire dal 1° gennaio 2023.
Per sostenere tutti i progetti di sviluppo in Svizzera, negli Stati baltici e in Finlandia, abbiamo deciso di creare la posizione di Direttore Rental Machines & Equipment per la nostra organizzazione svizzera.
Christoph Schaffner è stato confermato per questa nuova posizione a partire dal 1° gennaio 2023. Negli ultimi 5 anni ha gestito con successo la regione svizzero-tedesca e ha potuto consolidare le sue conoscenze, sviluppare una solida rete di clienti e assumere la guida nell’esecuzione di diversi progetti interni. Parla correntemente tre lingue (tedesco, francese e inglese) e ha recentemente completato un CAS in management.
Christoph sarà responsabile del rafforzamento della nostra attuale rete al fine di difendere la nostra quota di mercato, migliorare le prestazioni delle nostre agenzie, armonizzare la nostra organizzazione mantenendo il nostro approccio locale che è stato uno dei motivi del nostro successo negli ultimi anni. La sua sede sarà a Puidoux per una media di 2 o 3 giorni a settimana, mentre il resto del tempo lo trascorrerà sul campo.
Questo cambiamento comporta le seguenti nomine nella nostra organizzazione:
1. Nomina di Werner Streit a Direttore Regione Est
2. Nomina di Roland Mäusli a Supervisore alle vendite per l’Est.
3. Nomina di Dominik Lehmann a direttore della filiale di Berna.
Manuel Sauer completerà la sua attuale responsabilità di responsabile del Centro di competenza Svizzera-Romandia con lo sviluppo della gamma di prodotti “Power System & Temperature Control” per tutta la Svizzera.
Desidero ringraziare e congratularmi personalmente con tutti coloro che assumono nuovi incarichi e con tutti i collaboratori per il sostegno che forniranno. Auguro a tutti voi di avere successo.
Cordiali saluti.
Vincent Albasini